L’associazione “MCA Legal Riders a.s.d.” nasce dall’idea e dalla voglia di condividere con tutti i Colleghi, motociclisti o semplicemente appassionati del mondo motociclistico, la irrefrenabile ed insostituibile passione per le due ruote.
L’obiettivo principale è quello di promuovere la sensibilizzazione, anche sociale, e la divulgazione del rispetto delle norme del codice della strada, dell’educazione e della sicurezza stradale, nonché la formazione sulle corrette tecniche di guida.
Tutto ciò senza tralasciare i momenti di svago e di divertimento, che quindi non dovranno mai mancare e che avranno luogo soprattutto mediante l’organizzazione di motoraduni, cioè la massima espressione di incontro e condivisione del mondo motociclistico.
Tanto anche per favorire e migliorare la conoscenza personale ed il rapporto tra i Colleghi al di fuori di contesti lavorativi e istituzionali, nonché per consentire a tutti gli associati di ampliare le proprie conoscenze territoriali.
La partecipazione all’associazione, infatti, darà certamente la possibilità di esplorare, in piena sicurezza e con un team di esperti viaggiatori, splendidi percorsi turistici e tante località anche di interesse artistico e culturale, in primis appartenenti alla nostra splendida regione Puglia.
Tutto ciò si realizza con tanto impegno e serietà, ma anche e soprattutto con la partecipazione di tutti i Colleghi che vogliono condividere e sostenere questi scopi…quindi vi aspettiamo numerosi!